giovedì , 28 Marzo 2024

Provincia, presto un tavolo tecnico per seguire l’ultima fase dei lavori di realizzazione dei nuovi laboratori nell’ex palestra.

“La mia intenzione – dichiara Di Marco – era quella di constatare lo stato dei lavori di trasformazione della ex palestra in laboratori specialistici, e verificare, da parte della ditta vincitrice dell’appalto, l’esistenza o meno di problemi che potrebbero determinare l’allungamento dei tempi previsti.

“Ho accertato di persona che i lavori vanno avanti e ne ho apprezzato la qualità. Ho parlato con il capo cantiere, Alessandro Calabrese, che mi ha rappresentato alcune problematiche che potrebbero intralciare la speditezza dell’intervento. Anche per questo ho deciso di convocare un tavolo tecnico per capire quali sono le ulteriori decisioni da assumere in merito alla futura destinazione d’uso dell’edificio che dovrà ospitare laboratori specialistici all’avanguardia, risolvendo l’annoso problema della dispersione delle sedi di lavoro di docenti e studenti.

“La Provincia – ha concluso – segue con attenzione l’iter di questi lavori tanto attesi per assicurare alla scuola più numerosa d’Abruzzo spazi e servizi adeguati”.

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *