giovedì , 9 Dicembre 2021
Il mezzo donato dalla BPB

Sisma, la Popolare di Bari dona un pulmino alla Regione

La delegazione dell’istituto di credito pugliese esa formata da Arianna Cutrignelli, Nicola Di Cosola e Biagio Fischetti. Dopo la consegna del pulmino alla protezione civile regionale, la delegazione, a bordo dello stesso mezzo di trasporto, ha effettuato un soprallugo al centro storico dell’Aquila per verificare lo stato della ricostruzione, soprattutto sotto l’aspetto della ricostruzione del tessuto economico e produttivo. “Dopo questa visita, siamo ancora più convinti che il nostro impegno a sostegno della piccola e media impresa che è ancora in sofferenza per gli effetti del terremoto, non può esaurirsi oggi”: questo il commento dei rappresentanti dell’istituto di credito di Bari.

L’iniziativa, secondo quanto hanno affermato i rappresentanti dell BP di Bari, è solo il primo tangibile passo dell’impegno profuso dalla Banca Popolare e da tutti coloro che hanno voluto donare il proprio contributo sul conto corrente “Sisma 24 agosto 2016” (codice IBAN IT 83 Z 05424 15300 000000010000), per sostenere le popolazioni colpite.

Tra l’altro, già avvenuto nel 2009, la Banca Popolare di Bari era intervenuta con una iniziativa dedicata al Centro Italia, dal titolo “Insieme per l’Abruzzo” che grazie alla sinergia e alla stretta collaborazione con le principali istituzioni locali pugliesi e abruzzesi e di tante realtà pubbliche e private, sostenne la messa in sicurezza dell’istituto Comprensivo Francesco Rossi a San Demetrio ne’ Vestini, in soli 100 giorni.

Guarda anche

Covid-19: chiusi i Centri per l’impiego di Chieti e Pescara

Pescara – Su disposizione del direttore del Dipartimento Lavoro è stata differita al 6 dicembre 2021 la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 18 =