martedì , 21 gennaio 2020
Home » Polis » Città » Contributi a favore di inquilini morosi

Contributi a favore di inquilini morosi

Le relative istanze fa saper l’Amministrazione,dovranno pervenire al Comune di Teramo entro il 28 Gennaio prossimo. Per le domande inviate tramite Raccomandata a/r, farà fede il timbro postale.

Gli interessati potranno prendere visione dell’Avviso presso la sede del Comune di Teramo, sita in Piazza Martiri della Libertà 3, 4° piano – Ufficio ERP, nonché sugli appositi spazi pubblicitari delle vie cittadine e nelle frazioni o sul sito WEB del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it.

PEC affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.

Informazioni particolareggiate si potranno ottenere presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà 3, IV piano, nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Tel. 0861 324524 – Fax 0861/240389- email: a.dimarcoberardino@comune.teramo.it

 

Guarda anche

20 candeline per il Trofeo di calcio a 5 San Sebastiano

Montesilvano - Presentato oggi il Trofeo di calcio a 5 San Sebastiano, giunto al suo 20esimo anniversario, con la partecipazione dei quintetti di di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, che da oggi scenderanno in campo al Palaroma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 14 =