venerdì , 19 Aprile 2024

“Carnevale Allegro…” Tanta allegria tra sport e laboratori per i bambini

La struttura commerciale  domenica per qualche ora è diventato anche un “vero palazzetto dello sport” con un vero tatami al centro del salone principale che ha ospitato una esibizione in “chiave carnevalesca” degli allievi della Scuola ASD Sport club KARATE di Montesilvano diretta dal Maestro ANDREA LATTANZIO. Dai più piccoli di appena sei anni a coloro che partecipano alle gare vere e proprie.

E poi un vero è proprio laboratorio di “costruzione” di mascherine fatte da materiali di riciclo organizzato dall’Associazione Sogni & Percorsi. 80 le mascherine che sono state decorate da colori, paglia, collanti colorati, plastica, strofinacci, cartoni e tanti altri materiali da riciclo.

Il calendario proseguirà Sabato 18 febbraio dalle ore 17 con i laboratori delle mascherine a cura dell’Associazione Culturale Sogni & Percorsi e l’esibizione delle giocolerie presentate da IVANO Mago delle Bolle di Sapone

Domenica 19 febbraio dalle ore 17 esibizione della Scuola di Danza “Spazio Libero” e il laboratorio costruzioni di mascherine con materiali di riciclo.

Prosegue il concorso a premi dal titolo “Materiali in maschera” dedicato a tutti per la costruzione di una maschera con materiali di riciclo. Il concorso è stato esteso anche alle Scuole di Montesilvano e alle Associazioni ll regolamento è disponibile sul sito fb del centro commerciale ,dell’Associazione Amare Montesilvano e dell’Associazione Culturale Sogni & Percorsi.

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *