sabato , 20 Aprile 2024

Montesilvano, Lungomare dei tarocchi: Forconi (FdI) “ambulanti regolari si troveranno ad avere abusivi accanto”

“Così si presentava questa mattina il marciapiede della riviera di Montesilvano per una segmentazione di circa 250 metri, dalla zona dei Grandi Alberghi fino a viale Europa” a segnalare quello che è da tempo un consueto mercato dei venditori abusivi sul litorale montesilvanese è Marco Forconi Marco Forconi, del coordinamento provinciale di Pescara Fratelli d’Italia.
“E dire che proprio in concomitanza con questo indecoroso spettacolo si è svolta l’esposizione di auto d’epoca mentre domani, lunedì 1 maggio, si dovrebbe tenere il primo mercatino dell’hobbismo e dell’artigianato. Tanti ambulanti regolari –sottolinea Forconi– che si troveranno, probabilmente, costretti ad avere abusivi accanto alla propria merce regolare”.

L’esponente di Fratelli d’Italia fa sapere anche di aver fatto una segnalazione verbale alla pattuglia della Polizia Municipale n.13 alle ore 12.57. “Può un’amministrazione lasciare un lunghissimo tratto pedonale in queste condizioni, a qualche mese dalla stagione estiva?” conclude Forconi e ad Hg news fa sapere che presto farà dei passaggi nei mercati e sulla riviera anche con consiglieri del gruppo consiliare #montesilvano2019.

 

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *