giovedì , 28 Marzo 2024

La Responsabilità Sanitaria dopo la Legge 17 04 2017, n. 24 – Convegno a L’Aquila

 

Interverranno il Dott. Fabio Picuti, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica a L’Aquila, l’Avv. Gianfranco Iadecola, del Foro di Teramo, il Prof. Vittorio Fineschi, Ordinario di Medicina legale presso l’Università di Roma la Sapienza, il Prof. Massimo Martelloni, Direttore della Scuola di Medina legale di Lucca, Coordinatore aziendale della attività di medicina legale relative alla gestione sinistri della USL Nord Ovest Regione Toscana e Risk Manager, la Prof. Maria Gagliardi, della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, il Dott. Massimo Perin, Vice Procuratore Generale della Corte dei Conti della Procura presso la Sez. Giur. per il Lazio, Avv. Francesca Stefanutti, Partner Studio Legal Ground, Federico Lanciani, Direttore dell’Agenzia AmTrust  financial Company.

Introdurranno l’Avv. Erika Guerri, Sostituto Procuratore Generale della Corte dei Conti a L’Aquila e Presidente della Associazione Donne Giuriste Sez. L’Aquila, e la Dott.ssa Patrizia Masciovecchio, Direttore dell’U.O.C. Medicina legale ASL 1 Abruzzo e Presidente del Comitato aziendale di valutazione sinistri, che poi presiederanno la sessione pomeridiana.  Mentre al mattino presiederà il Dott. Tommaso Miele, Presidente della Sezione Giurisdizionale per l’Abruzzo della Corte dei Conti.

L’evento ha il patrocinio dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri L’Aquila, dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di L’Aquila, della Fondazione della Cassa di Risparmio di L’Aquila, della Società Scientifica di Medici Legali e delle Azienda Sanitarie del SSN COMLAS.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *