giovedì , 28 Marzo 2024

Nek, parte ‘Unici in Tour’ che farà tappa a Pescara il 9 agosto

 

Uscirà domani nei Paesi Latini “Unicos”, la versione in spagnolo dell’album “Unici”, che arriva a 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997) che gli ha aperto le porte al mercato latino consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

In tour, con la sua straordinaria energia Nek regala al pubblico le note delle indimenticabili hit della sua venticinquennale carriera, fino a quelle degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”.

Tra i brani, il suo ultimo singolo “Freud”, con J-Ax, tra i singoli più trasmessi in radio (con un ironico video che ha raggiunto oltre 3 milioni e 600 mila views), che arriva dopo i successi dei precedenti “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo al tredicesimo album di inediti della sua carriera, certificato Oro per le vendite.

Sul palco di “Unici in Tour”, Nek è accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).

Recentemente Nek è stato premiato ai Wind Music Awards, come l’artista italiano più suonato da maggio 2016 a maggio 2017 con oltre 100.000 passaggi radiofonici (dati earOne).
Nei prossimi giorni Nek sarà tra i protagonisti del Wind Summer Festival, il consueto evento estivo in scena in Piazza del Popolo a Roma che vedrà importanti artisti italiani e internazionali portare sul palco il meglio della musica dell’estate 2017.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltrona numerata 51,75 – gradinata non numerata 34,50 (diritti di prevendita inclusi).
Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *