sabato , 20 gennaio 2018
Mariano Navone
Home » Passioni » People » Associazioni » Concerto di beneficenza al Teatro Marrucino di Chieti 

Concerto di beneficenza al Teatro Marrucino di Chieti 

Chieti – Le quattro stagioni del tango, organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella in collaborazione con Avalon Progetto Tango

Appuntamento venerdì 22 settembre alle 21 nel foyer del Teatro Marrucino a Chieti per Le quattro stagioni del tango. L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella in collaborazione con Avalon Progetto Tango.
Il concerto ripercorre i brani della tradizione del tango e i celebri autori che ne hanno segnato la storia, attraverso la musica di Eduardo Moyano (voce), Mariano Navone (bandoneón) e Luis Gabriel Chami (pianoforte) e con la graditissima partecipazione della violinista Angela Di Giuseppe.
Ingresso allo spettacolo, 18 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita da I Luoghi dell’Anima, psicolibreria ed emporio del benessere (via Campobasso, 14 a Pescara) o contattando il Tel. 3282876319.
Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione Il Sorriso di Marinella – Associazione di volontariato, per sostenere le sue attività benefiche di volontariato a tutela di persone ed animali in difficoltà. Pagina Facebook: www.facebook.com/ilsorrisodimarinella

Guarda anche

Fine del girone d’andata per la Coged: a Chieti arriva Sant’Elia

Chieti. Il punto conquistato a Mesagne, seppur reso amaro dal pensiero di una vittoria sfuggita sul più bello, è stato comunque prezioso, perché ha permesso alla CO.GE.D. di muovere la classifica in un turno non favorevole e ha dato conferme su quanto la squadra neroverde possa far vedere in campo, nelle fasi in cui rimane lucida, concentrata e, sportivamente parlando, cattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + undici =