mercoledì , 24 Aprile 2024

Calcio a 5 Femminile, per il Pescara trasferta di goleada

Pescara. Pescara troppo forte per il Thiene, non c’è partita e si assiste come domenica scorsa ad un’altra gara a senso unico. Le delfine partono subito prendondo a pallonate le padrone di casa che si oppongono, si fa per dire, asserragliandosi nei loro dieci metri difensivi. Poco spettacolo quindi e non per colpa delle ragazze pescaresi, costrette a interpretare la gara come una semplice esibizione balistica. Ci pensa Jenny a metter subito in ginocchio le avversarie mettendo a segno due reti in soli 20”. Si va poi in scioltezza, Tampa risponde a Jenny con altre due reti che siglano così il risultato di 4-0 con il quale si va al riposo. Nel secondo tempo spazio tra i pali del Pescara a Vecchione che rileva Antonaci. La musica è sempre la stessa, Centofante non transige e ordina alle sue ragazze difesa ad oltranza. Per le biancazzurre il canovaccio prevede di conseguenza, ancora, una semplice e ripetitiva esercitazione di tiro. Tampa porta subito a tre il suo bottino personale di reti e poi bisognerà attendere il finale di gara per vedere sgretolarsi definitivamente la muraglia del Thiene sotto i colpi finali di Bellucci e Vanessa. Tutto qui, non resta che attendere domenica prossima, quando al PalaRigopiano arriverà lo Stone Five Fasano. Si spera in una partita vera!

CITTÀ di THIENE vs ASD PESCARA FEMMINILE (0-4) 0-8

CITTÀ di THIENE
Famà, Puttow, Canaglia, Perez Pereira, Zampieri, Cogo, Deganello, Bisogni, Maddalena, Molon, Bettiati. All. Antonio Centofante.

ASD PESCARA FEMMINILE Antonaci, Jenny, Tampa,Vanessa, Bertè, Siclari, Exana, Maite, Bellucci, Brattelli, De Massis, Vecchione. All. Everaldo Segundo.

Reti: 4’40” p.t. Jenny (P), 5′ Jenny (P), 15′ Tampa (P), 16’45” Tampa (P), 4’13” s.t. Tampa (P), 17’51” Bellucci (P), 18’12” Vanessa (P), 18’52” Vanessa.

Ammonita: Canaglia (T).

Arbitri: Carlotta Filippi (Bergamo), Marco Criscione (Bergamo) CRONO: Daniel Borgo (Schio).

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *