venerdì , 29 Marzo 2024

Feldi Eboli – Pescara C5 è il posticipo su Sportitalia (ore 21)

L’occasione del pronto riscatto è offerta dalla trasferta di Eboli, al cospetto della neopromossa squadra campana all’esordio casalingo in Serie A dopo il ko di Milano. La gara del PalaDirceu sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia a partire dalle ore 21 e sarà diretta dagli arbitri Carmelo Loddo di Reggio Calabria, Luigi Alessi di Taurianova e Giuseppe Galassodi Avellino (al crono: Nicola Raimondi di Battipaglia).
Per il match di domani, mister Fulvio Colini ritrova capitan Leandro Cuzzolino e Marco Ercolessi ma perde Mati Rosa, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo la prima gara di campionato per l’espulsione rimediata contro la BlockStem Cisternino. L’argentino si aggiunge dunque alla lunga lista di indisponibili che comprende Wilhelm, Rescia (entrambi infortunati), Borruto, Canal e Caputo (squalificati).
Intanto la gara con la Lazio, originariamente prevista in data 15 ottobre, causa partecipazione dei biancazzurri al Girone “Main Round” di Futsal Cup nel periodo 10/15 ottobre 2017 a Minsk (Bielorussia), sarà posticipata a martedì 24 ottobre 2017 al “Pala Gems” di Roma alle ore 20.30. Confermata invece la gara interna con il Came Dosson, in programma in data 7 ottobre (fischio di inizio ore 18:30).

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *