martedì , 19 Marzo 2024

Intervista video al presidente, dg, allenatore e ragazzi degli Allievi del Cupello Calcio

Si parla del match vinto 2-1 contro l’Acqua & Sapone. Dopo esser passata in svantaggio la formazione ha agguantato il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco e nella ripresa poi ha completato l’opera ribaltando il risultato e regalando punti importanti. Un buon avvio di stagione per la squadra allenata da Zeytulaev.

Cosi come buono è stato l’avvio per tutte le compagini impegnate nei rispettivi campionati del settore giovanile dell’ASD Cupello Calcio. Ne parlano il presidente ed il direttore generale che tornano anche sulla collaborazione con il Foggia Calcio, lo stage di alcuni ragazzi insieme ai rossoneri, delle prossime collaborazioni anche con il Pescara Calcio e altri importanti team del calcio italiano e del torneo che si svolgerà tra qualche mese dove i giovani del Cupello si potranno confrontare con i pari età del Barcellona e Arsenal. Un settore giovanile in continua crescita che, si sottolinea, non vuole assolutamente lucrare sui giovani ma solo dargli possibilità di crescere in un ambiente sano con istruttori preparati e lasciare poi ai ragazzi la scelta.

 

Guarda anche

Regionali ’24: Castaldi (M5S) si dimette dal ruolo di coordinatore regionale – VIDEO

Pescara – Il giorno successivo alla deludente performance alle elezioni regionali, emergono riflessioni all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *