domenica , 16 giugno 2019
Home » Sport » Verso Pescara – Cittadella, parla Zeman

Verso Pescara – Cittadella, parla Zeman

Città Sant’Angelo. Alla vigilia di Pescara – Cittadella, gara che si giocherà domani alle 12.30 allo Stadio Adriatico, il tecnico dei biancazzurri, Zdenek Zeman, ha presentato l’incontro.
Sul Cittadella: “Intanto è una squadra che gioca poco, gioca di rimessa molto bene e quindi è un avversario molto pericoloso, specialmente per come vorremmo giocare noi. Bisogna stare attenti, concentrati e non lasciargli molta iniziativa”.

Su Benali: “Tutti i convocati hanno la possibilità di entrare. Abbiamo un giocatore come Benali che è rapido, veloce, ma il problema è quello di inserirsi nel contesto della squadra, in difesa ci sta aiutando di più, invece davanti dovrebbe cercare di essere più concreto”.
Sul Pescara che vorrebbe domani: “Io spero che riuscirem ad attaccare ed in fase difensiva con i giocatori vicini alla palla, quindi se la palla è nella nostra metà campo siamo chiusi e dobbiamo cercare di salire un po’. Contro queste squadre se ci allunghiamo finisce male per noi. Dobbiamo cercare di stare stretti e di proporre il nostro gioco, se non ci riusciamo dobbiamo subire, anche se negli ultimi tempi Pigliacelli è stato poco impegnato. Dipende dalla crescita nostra, io dico che questa squadra ha tante possibilità di migliorare e bisogna cercare di sfruttarle”.
Su Ganz: “Negli spezzoni in cui è stato impiegato ultimamente ha fatto bene, il primo perché ha giocato con la squadra ed il secondo perché si proponeva, anche se noi, visto che tenevamo il risultato, non siamo ripartiti molto spesso”.

Guarda anche

La Nazionale maschile di Beach Handball torna a Chieti

Chieti. Nuovo stage in Abruzzo, e ancora una volta al Planet Beach di Chieti Scalo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 7 =