venerdì , 26 Aprile 2024

Verso Pescara – Cittadella, parla Zeman

Su Benali: “Tutti i convocati hanno la possibilità di entrare. Abbiamo un giocatore come Benali che è rapido, veloce, ma il problema è quello di inserirsi nel contesto della squadra, in difesa ci sta aiutando di più, invece davanti dovrebbe cercare di essere più concreto”.
Sul Pescara che vorrebbe domani: “Io spero che riuscirem ad attaccare ed in fase difensiva con i giocatori vicini alla palla, quindi se la palla è nella nostra metà campo siamo chiusi e dobbiamo cercare di salire un po’. Contro queste squadre se ci allunghiamo finisce male per noi. Dobbiamo cercare di stare stretti e di proporre il nostro gioco, se non ci riusciamo dobbiamo subire, anche se negli ultimi tempi Pigliacelli è stato poco impegnato. Dipende dalla crescita nostra, io dico che questa squadra ha tante possibilità di migliorare e bisogna cercare di sfruttarle”.
Su Ganz: “Negli spezzoni in cui è stato impiegato ultimamente ha fatto bene, il primo perché ha giocato con la squadra ed il secondo perché si proponeva, anche se noi, visto che tenevamo il risultato, non siamo ripartiti molto spesso”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *