giovedì , 3 Dicembre 2020
Pescara. Grande successo per l’evento di moda e spettacolo organizzato dal Rotaract Club Pescara presso il ristorante “Le Terrazze” di Pescara.

Sfilata di moda per la “Giornata Mondiale della Polio”

Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – è stata celebrare la “Giornata Mondiale della Polio” con una raccolta fondi a sostegno del progetto Rotary per l’eradicazione della poliomielite nel mondo. Ancora oggi la malattia colpisce bambini in Afghanistan, Pakistan e Nigeria. Tutto ciò si può prevenire attraverso un vaccino.
Ad aprire la serata, coordinata da Simonpietro D’Onofrio e Daniela Fidanza, la ballerina di tip tap Irene Di Tonto.
A sfilare le collezioni dai look casual, rock, glam, navy di Cloè Boutique e Mondovela. Maglioni, pantaloni, abiti da sera, giubbini, pellicce ecologiche, per clienti dai gusti accattivanti, originali, innovativi. Femminilità ed eleganza della donna contemporanea, virilità e classe dell’uomo mediterraneo.
Abiti che hanno avuto come testimonial la bella Francesca Delle Monache, miss Abruzzo 2015. A dare buona prova di sé nel portare gli abiti sono stati i dodici ragazzi e ragazze modelli per una sera.
Durante la serata un intermezzo musicale di tango con i ballerini Daniela Scalabrini e Fabian Brana accompagnati dalla fisarmonica di Rocco Ronca e dal pianoforte di Daniela Fidanza.
Il Rotaract club di Pescara ringrazia gli ospiti intervenuti e quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Guarda anche

Museo delle Genti, il baritono Matthias Ludwig al terzo evento della mostra di Lucio Rosato

Pescara – Sarà una voce splendida, quella del baritono Matthias Ludwig, a chiudere i tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + due =