venerdì , 26 Aprile 2024
Pescara. Grande successo per l’evento di moda e spettacolo organizzato dal Rotaract Club Pescara presso il ristorante “Le Terrazze” di Pescara.

Sfilata di moda per la “Giornata Mondiale della Polio”

Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – è stata celebrare la “Giornata Mondiale della Polio” con una raccolta fondi a sostegno del progetto Rotary per l’eradicazione della poliomielite nel mondo. Ancora oggi la malattia colpisce bambini in Afghanistan, Pakistan e Nigeria. Tutto ciò si può prevenire attraverso un vaccino.
Ad aprire la serata, coordinata da Simonpietro D’Onofrio e Daniela Fidanza, la ballerina di tip tap Irene Di Tonto.
A sfilare le collezioni dai look casual, rock, glam, navy di Cloè Boutique e Mondovela. Maglioni, pantaloni, abiti da sera, giubbini, pellicce ecologiche, per clienti dai gusti accattivanti, originali, innovativi. Femminilità ed eleganza della donna contemporanea, virilità e classe dell’uomo mediterraneo.
Abiti che hanno avuto come testimonial la bella Francesca Delle Monache, miss Abruzzo 2015. A dare buona prova di sé nel portare gli abiti sono stati i dodici ragazzi e ragazze modelli per una sera.
Durante la serata un intermezzo musicale di tango con i ballerini Daniela Scalabrini e Fabian Brana accompagnati dalla fisarmonica di Rocco Ronca e dal pianoforte di Daniela Fidanza.
Il Rotaract club di Pescara ringrazia gli ospiti intervenuti e quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *