venerdì , 26 Aprile 2024

Elezioni Politiche 4 marzo: Orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Gli uffici ricordano che si voterà solo nella giornata di domenica 4 marzo dalle ore 7 alle ore 23. Si invitano,pertanto gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato al più presto, evitando di concentrare le richieste nel giorno della votazione.
Per la richiesta della tessera elettorale o del duplicato l’elettore dovrà recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune, sito in Corso Garibaldi n° 109, piano terra.
In caso di deterioramento o smarrimento il cittadino può richiedere un duplicato della tessera presentando domanda all’ufficio Elettorale su modulo prestampato disponibile presso l’ufficio stesso o scaricabile dal sito del Comune di Giulianova;
1. se la tessera è deteriorata, il cittadino riconsegna quella in suo possesso;
2. in caso di smarrimento, il cittadino compila e sottoscrive presso l’Ufficio Elettorale una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, che sostituisce la denuncia ai Carabinieri o agli uffici della Polizia di Stato, corredata da copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *