martedì , 23 Aprile 2024

Cartello luminoso per la propaganda elettorale di D’Alfonso. Potere al popolo segnala a vigili urbani e carabinieri

Acerbo si scaglia contro un cartellone pubblicitario luminoso che in una via centralissima come Viale Bovio, davanti al Bingo dove passano migliaia di automobili, propaganda candidatura del presidente PD.
“In fuga dalla Regione per sfuggire al fallimento della sua giunta – aggiunge Acerbo–  Una manifestazione di disprezzo palese delle regole. D’Alfonso avrebbe il dovere di rispettare le leggi, che in campagna elettorale vietano la pubblicità luminosa e fissa, e consentono soltanto la pubblicità negli appositi spazi elettorali. Non può non sfoggiare la sua prepotenza alla ricerca di sudditi e clientes”.

“Il candidato PD notoriamente ha una certa idiosincrasia per il rispetto delle leggi –aggiunge ancora e senza remore il candidato PaP– anche quelle che regolano campagne elettorali”.
Dopo aver segnalato la situazione alle forze dell’ordine PaP commenta “attendiamo di verificare quanto tempo impiegheranno le autorità competenti a rimuovere quella pubblicità. Intanto invitiamo i cittadini a diffidare di personaggi del genere. Come recitava una canzone punk degli anni ’80 le insegne luminose attirano gli allocchi”.

 

Guarda anche

Amministrative Pescara: Pettinari presenta il suo programma

Pescara – Una sala consiliare gremita, quella che sabato pomeriggio 13 aprile ha accolto a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *