venerdì , 19 Aprile 2024

Barriere fonoassorbenti a Montesilvano: il M5S “basta annunci!”

Il portavoce dei pentastellati  montesilvanesi in una nota stampa lamenta “Come spesso avviene con questa amministrazione, le date annunciate sono sempre state disattese: ad Agosto 2017 l’assessore Cozzi annunciava l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per l’apertura del cantiere, previsto per l’inizio del 2018.
Ora siamo arrivati a metà 2018 e abbiamo un altro annuncio fotocopia, senza poter conoscere una data certa di inizio lavori. I cittadini hanno tutto il diritto di essere informati su metodi e soprattutto tempi, noi crediamo che debba finire il tempo degli annunci inconcludenti”.

Di Carlo fa sapere che alla luce di quanto detto presenterà una interrogazione al prossimo consiglio comunale per ricostruire nel dettaglio il vero iter fin qui seguito per l’installazione delle barriere fonoassorbenti, per individuare eventuali carenze e negligenze della politica “e soprattutto rendere finalmente pubblico il cronoprogramma con i veri tempi di realizzazione. La giunta Maragno –conclude il consigliere 5stelle– ha avuto ben quattro anni per mettere in campo tutte le azioni necessarie per installare queste barriere, ormai i cittadini non possono più attendere per veder rispettati i loro diritti”.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *