venerdì , 17 agosto 2018
Home » Sport » Tutto pronto per il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe che porterà a Torre de’ Passeri Roma e Inter VIDEO

Tutto pronto per il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe che porterà a Torre de’ Passeri Roma e Inter VIDEO

Torre de’ Passeri. Mancano meno di 6 giorni all’inizio del torneo che porterà a Torre de’ Passeri due tra le due più importanti società calcistiche italiane.‪Sabato prossimo, 16 Giugno, infatti, ‬ la categoria GIOVANISSIMI sarà impegnata per il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe, storico presidente e medico della comunità torrese, con la partecipazione dell’AS ROMA, FC INTERNAZIONALE, che incontreranno ASD CURI Pescara e l’ospitante ASD Torre Calcio per una lunga giornata di calcio.

Il calendario delle partite prevede un impegno che parte dalle ‪11:00 del mattino‬ fino alle prime luci della sera quando, dopo le finali, autorità e personaggi del calcio giocato e non, parteciperanno alla cerimonia di premiazione finale.

Si tratta un appuntamento prestigioso che giunge a conclusione di un anno calcistico ricco di soddisfazioni e successi anche gestionali. Si tratta, insomma, di una Grande stagione per l’ASD Torre Calcio di Torre de’Passeri che chiude il percorso di rilancio con gli eventi di Giugno raggiungendo il pieno compimento degli obiettivi prefissati in fase d’insediamento. L’avvento del nuovo management ha istruito il nuovo corso a partire dalla ristrutturazione concettuale della Scuola Calcio preparando il progetto Academy in partenza dal prossimo Settembre.

Ma in calendario, per la rinnovata società torrese, non c’è solo il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe, ci sarà, infatti spazio anche per il Torneo PIERO DI TOMMASO dedicato alle Scuole Calcio. Una manifestazione che vedrà impegnate 8 squadre per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini 2007 e 2008 ed Esordienti provenienti da tutta la Regione per una manifestazione ‪che da Mercoledì 20 a Sabato‬ 23 Giugno inonderà di sano calcio e divertimento lo Stadio Comunale G.Volpe di Torre De’Passeri. Chiude la serie di eventi sportivi il quadrangolare regionale per le categorie Allievi di ‪Domenica 24 Giugno‬, con la partecipazione dell’ASD Francavilla Calcio 1927, Avezzano Calcio e Giulianova insieme all’ospitante ASD Torre Calcio che si svilupperà nell’arco di tutta la giornata di ‪Domenica 24 Giugno‬ fino alle premiazioni finali. Le iniziative sono organizzate dall’ASD Torre Calcio e riconosciute FIGC con il patrocinio del Comune di Torre de’Passeri e si svolgeranno tutte allo Stadio Comunale G.Volpe che da Ottobre vanta l’omologazione del nuovo manto in erba sintetico. Nel corso dello svolgimento delle gare dei tornei saranno attivi punti ristoro ed uno staff pronto all’accoglienza.

Guarda anche

HG news chiude per le ferie estive – VIDEO

Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =