domenica , 15 luglio 2018
Home » Culture » Eventi » Summer Celiera, tanti appuntamenti: divertimento, cultura, escursioni e tradizione

Summer Celiera, tanti appuntamenti: divertimento, cultura, escursioni e tradizione

Il programma eventi estivi di Villa Celiera organizzati da Cultour Celiera, Pro loco, Sci Club Celiera, Gruppo Ana e il Patrocinio del Comune.

Villa Celiera – Un’estate piena di appuntamenti tra cultura, escursioni, poesia, storia, culinaria, sport e musica, Patrocinati dal Comune di Villa Celiera che mostra di essere attento alla tradizione e al sano divertimento.
Nel mese di luglio il calendario eventi si apre con la fanfara dei Bersaglieri e lo Skytrail del Voligno, un appuntamento con la Polisportiva Sci club Villa Celiera che il 22 luglio luglio inaugura il Voltigno trail center, per chi ama la natura, il trekking e i percorsi in mountain bike.
Sono di scena, poi, due eventi, curati dall’associazione Cultour Celiera: il 14, ‘Le onnde della vita’, una serata dedicata alla poesia e alla musica, protagoniste le liriche di Maria Gabriella Milva D’Armi, lette da Lea Del Greco e accompagnate dalla musica di Benedetta Perrotti e Luca Cenerino. Presenta la serata Angela Curatolo, direttore responsabile del Giornale Di Montesilvano. Il 21-22 luglio è in cartellone la festa di Free Day, a tema anni 70, 80, 90.
Il calendario di Summer Celiera prosegue in agosto e Cultour Celiera ha in serbo due serate per omaggiare la storia e la tradizione musicale. Il 4 agosto è previsto un incontro sulla Brigata Majella con lo scrittore Camillo Chiarieri e il maestro Marco Giacintucci. E il 5 agosto sarà la volta del Primo festival del Mandolino.
Gli eventi proseguono fino al 31 agosto con lo sport, la tradizione, la culinaria e con gli appuntamenti curati dalla Pro Loco e il Comune di Villa Celiera.

Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client5/web26/web/wp-content/themes/sahifa02012017/single.php on line 105

Guarda anche

Pescara, notte Bianca dell’Adriatico, almeno 300.000 sulla Riviera in festa

Cuzzi: “Un grande successo che ha promosso la città a livello nazionale e ha restituito a Pescara la dimensione che merita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − sette =