mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Culture » Eventi » Summer Celiera, tanti appuntamenti: divertimento, cultura, escursioni e tradizione

Summer Celiera, tanti appuntamenti: divertimento, cultura, escursioni e tradizione

Il programma eventi estivi di Villa Celiera organizzati da Cultour Celiera, Pro loco, Sci Club Celiera, Gruppo Ana e il Patrocinio del Comune.

Villa Celiera – Un’estate piena di appuntamenti tra cultura, escursioni, poesia, storia, culinaria, sport e musica, Patrocinati dal Comune di Villa Celiera che mostra di essere attento alla tradizione e al sano divertimento.
Nel mese di luglio il calendario eventi si apre con la fanfara dei Bersaglieri e lo Skytrail del Voligno, un appuntamento con la Polisportiva Sci club Villa Celiera che il 22 luglio luglio inaugura il Voltigno trail center, per chi ama la natura, il trekking e i percorsi in mountain bike.
Sono di scena, poi, due eventi, curati dall’associazione Cultour Celiera: il 14, ‘Le onnde della vita’, una serata dedicata alla poesia e alla musica, protagoniste le liriche di Maria Gabriella Milva D’Armi, lette da Lea Del Greco e accompagnate dalla musica di Benedetta Perrotti e Luca Cenerino. Presenta la serata Angela Curatolo, direttore responsabile del Giornale Di Montesilvano. Il 21-22 luglio è in cartellone la festa di Free Day, a tema anni 70, 80, 90.
Il calendario di Summer Celiera prosegue in agosto e Cultour Celiera ha in serbo due serate per omaggiare la storia e la tradizione musicale. Il 4 agosto è previsto un incontro sulla Brigata Majella con lo scrittore Camillo Chiarieri e il maestro Marco Giacintucci. E il 5 agosto sarà la volta del Primo festival del Mandolino.
Gli eventi proseguono fino al 31 agosto con lo sport, la tradizione, la culinaria e con gli appuntamenti curati dalla Pro Loco e il Comune di Villa Celiera.

Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client5/web26/web/wp-content/themes/sahifa02012017/single.php on line 105

Guarda anche

The Harlem Gospel Choir al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Gli Harlem Gospel Choir saranno al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 21 dicembre (inizio ore 21.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 1 =