sabato , 17 novembre 2018
Home » Passioni » People » Associazioni » Gemellaggio di tre club del fumo lento abruzzesi a Pescara

Gemellaggio di tre club del fumo lento abruzzesi a Pescara

PESCARA – Si è svolto giovedì 27 giugno nel bar-tabaccheria pescarese “Coffee & Cigarettes” di Giovanni Iervese il gemellaggio tra tre club del fumo lento abruzzesi, il “Club Teate Fumo Lento” di Chieti del presidente Francesco Cicchini, l'”Abruzzo Pipa Club” del presidente Gennaro Mauro e il “Club del Sigaro e della Pipa Giulianova” del presidente Aldo Galassi.

I tre club, nati circa due anni fa, contano rispettivamente 22, 15 e 41 soci.

Promotore della serata è stato il presidente del club teatino e questo gemellaggio è nato dagli incontri e dalle intese che i tre presidenti ed i club hanno avuto nei vari mesi.

I tre presidenti hanno ribadito lo spirito che i loro club fatto di condivisione, di passione per il fumo lento e soprattutto convivialità.

Per suggellare l’incontro il presidente giuliese ha consegnato una targa in ricordo dell’evento.

“E’ stato tracciato un solco – ha dichiarato Aldo Galassi – ed i tre club collaboreranno insieme per altri eventi e progetti futuri”.

La serata si è conclusa con un aperitivo conviviale tra i soci dei club.

Inoltre, per il club giuliese è in programma un altro gemellaggio, il 21 luglio ad Antrodoco, con il “Cigar Club Umbilicus Italiae” di Rieti in occasione dell’evento “Sigari sotto le stelle”.

 

Guarda anche

Alberi caduti a Pescara: lettera aperta delle associazioni “imprecisioni sulla stampa”

Pescara - Le associazioni cittadine con una lettera aperta replicano ad alcune imprecisioni pubblicate da alcuni organi di stampa, pubblicate il 30 ottobre scorso nella cronaca di Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − 3 =