lunedì , 22 aprile 2019
Home » Passioni » People » Associazioni » Gemellaggio di tre club del fumo lento abruzzesi a Pescara

Gemellaggio di tre club del fumo lento abruzzesi a Pescara

PESCARA – Si è svolto giovedì 27 giugno nel bar-tabaccheria pescarese “Coffee & Cigarettes” di Giovanni Iervese il gemellaggio tra tre club del fumo lento abruzzesi, il “Club Teate Fumo Lento” di Chieti del presidente Francesco Cicchini, l'”Abruzzo Pipa Club” del presidente Gennaro Mauro e il “Club del Sigaro e della Pipa Giulianova” del presidente Aldo Galassi.

I tre club, nati circa due anni fa, contano rispettivamente 22, 15 e 41 soci.

Promotore della serata è stato il presidente del club teatino e questo gemellaggio è nato dagli incontri e dalle intese che i tre presidenti ed i club hanno avuto nei vari mesi.

I tre presidenti hanno ribadito lo spirito che i loro club fatto di condivisione, di passione per il fumo lento e soprattutto convivialità.

Per suggellare l’incontro il presidente giuliese ha consegnato una targa in ricordo dell’evento.

“E’ stato tracciato un solco – ha dichiarato Aldo Galassi – ed i tre club collaboreranno insieme per altri eventi e progetti futuri”.

La serata si è conclusa con un aperitivo conviviale tra i soci dei club.

Inoltre, per il club giuliese è in programma un altro gemellaggio, il 21 luglio ad Antrodoco, con il “Cigar Club Umbilicus Italiae” di Rieti in occasione dell’evento “Sigari sotto le stelle”.

 

Guarda anche

Undicesimo congresso Legacoop Abruzzo a Pescara “La green economy, dai territori all’ambiente”                                      

Pescara - Appuntamento domani sabato 30 marzo dalle 9,30 nella sala Favetta del museo delle Genti d’Abruzzo per l’undicesimo congresso regionale Legacoop Abruzzo.  Occasione per confrontarsi sullo stato della cooperazione in Abruzzo e sul valore della green economy, un momento di dialogo con la base associativa sui temi legati al contesto socioeconomico e politico. Filo conduttore, appunto, la green economy come volano per lo sviluppo della cooperazione abruzzese. Occasione inoltre per eleggere gli organismi direttivi e nominare i delegati al quarantesimo congresso nazionale di Legacoop. Nel primo pomeriggio, poi, la nomina del nuovo presidente di Legacoop Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 8 =