martedì , 20 agosto 2019
Home » Polis » Politica » ‘Contrattare per includere’, a Pescara l’evento della CGIL Abruzzo con Maurizio Landini

‘Contrattare per includere’, a Pescara l’evento della CGIL Abruzzo con Maurizio Landini

martedì 17 luglio, ore 9.00

auditorium Petruzzi, Pescara

PESCARA  – Si terrà martedì 17 luglio, dalle ore 9.00, all’auditorium Petruzzi di Pescara, l’iniziativa “Contrattare per includere”, promossa dalla Cgil Abruzzo nell’ambito del percorso avviato circa un anno fa in tema di politiche industriali e sviluppo. Per l’evento era prevista la partecipazione del segretario generale Cgil nazionale, Susanna Camusso che, però, per via di una importante convocazione a Palazzo Chigi, non potrà essere presente: concluderà, pertanto, Maurizio Landini, della segreteria nazionale Cgil.

“Le materie al centro dell’iniziativa – spiega Rita Innocenzi, tra gli organizzatori – verranno declinate con una particolare attenzione alle disuguaglianze che caratterizzano il mondo del lavoro e alla necessità di dare impulso ad una stagione che dia corpo alla cosiddetta ‘contrattazione inclusiva'”.

Guarda anche

A Pescara assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo

“Abbiamo bisogno di un progetto per tutta l’Italia, di cui il Mezzogiorno con l’Abruzzo sia parte integrante”: lo ha detto Nicola Oddati, responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale del Partito Democratico, intervenendo ieri alla sala consiliare del Comune di Pescara all’Assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =