venerdì , 21 settembre 2018
Home » Polis » Politica » Voto alla Regione manifestazione della Lega Abruzzo sabato a Pescara

Voto alla Regione manifestazione della Lega Abruzzo sabato a Pescara

Pescara – Una seconda manifestazione, questa volta a Pescara, per chiedere ancora che l’Abruzzo torni al voto, secondo le regole stabilite dallo Statuto e dalla legge elettorale regionale.

La Lega sarà in piazza Unione, sabato prossimo, 15 settembre, alle ore 11, “per ribadire che la democrazia, anche nella nostra regione, si rispetta –si legge nella nota inviata dalla sede regionale della Lega Salvini Abruzzo– consentendo ai cittadini di esprimere il loro giudizio su programmi e progetti, senza appellarsi alla burocrazia con il fine di stravolgere un percorso tracciato in maniera chiara e lampante: le elezioni devono essere convocate entro 90 giorni dallo scioglimento del Consiglio regionale”.

 

Guarda anche

Manifestazione dalla Lega Abruzzo: Catena (PD) “non tocca alla Lega decidere cosa è legge e cosa non lo è”

Pescara  – E' prevista per le ore 16.00 di oggi, la manifestazione organizzata dalla Lega Abruzzo davanti alla sede del Consiglio Regionale d’Abruzzo a L’Aquila, per chiedere di tornare al voto entro i tempi stabiliti dallo Statuto regionale, dalla legge elettorale regionale e dalla interpretazione incontestabile della Corte Costituzionale. In una nota il commento critico di Andrea Catena, coordinatore segreteria Pd Abruzzo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + due =