martedì , 19 febbraio 2019
Home » Culture » Cultura » E’ Angela Curatolo a guidare il Think Thank Liberal PD a Montesilvano

E’ Angela Curatolo a guidare il Think Thank Liberal PD a Montesilvano

Montesilvano – Approda nella terza città d’Abruzzo il think tank di area Liberal. Lo presiede Angela Curatolo, pubblicista e direttrice de Il Giornale di Montesilvano on line.

Laureata in Giurisprudenza è impegnata da sempre nella promozione culturale. Nel settembre del 2002 ha fondato a Montesilvano il Bookcafè, storico punto di riferimento in Abruzzo per tutti i movimenti artistici e culturali.

Quattro anni fa si è fatta promotrice di un progetto di crowfunding social per la nascita di un teatro comunale in città.
Con il vice segretario nazionale di LiberalPd, l’avv. Loris Di Giovanni, esiste una salda amicizia che risale ai tempi del Bookcafè e che si è consolidata nel tempo con la condivisione di progetti culturali.
L’associazione, che fa capo a livello nazionale all’ex Ministro dell’Interno Enzo Bianco, sta sviluppando in città un progetto di art bonus che verrà presto presentato.

Ad Angela i migliori auguri di buon lavoro dalla redazione di Hg news.

Guarda anche

All’Aurum arriva Sguardi Svelati, lo spettacolo contro la violenza di genere  

Pescara - Si chiama Sguardi Svelati (appassionate confessioni ad occhi chiusi) lo spettacolo teatrale contro la violenza di genere, ideato e diretto da Maria Paola Lanzillotti, presentato da Kairos Ensemble, in collaborazione con la Polizia di Stato e con il patrocinio del Comune di Pescara. Un testo scritto da Maria Paola Lanzillotti e Simona Barba, tratto da storie vere che sarà portato in scena all'Aurum il 20 e il 21 febbraio alle 21 non solo per toccare le coscienze su uno dei temi sociali più duri di questi anni, ma anche per sensibilizzare giovani spettatori. Stamane la presentazione a Palazzo di Città con l'assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, Maria Paola Lanzillotti, Simona Barba, Lina Colantoni. e Leonardo Dooderman, titolare della comunicazione dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =