martedì , 25 giugno 2019
Home » Culture » Cultura » E’ Angela Curatolo a guidare il Think Thank Liberal PD a Montesilvano

E’ Angela Curatolo a guidare il Think Thank Liberal PD a Montesilvano

Montesilvano – Approda nella terza città d’Abruzzo il think tank di area Liberal. Lo presiede Angela Curatolo, pubblicista e direttrice de Il Giornale di Montesilvano on line.

Laureata in Giurisprudenza è impegnata da sempre nella promozione culturale. Nel settembre del 2002 ha fondato a Montesilvano il Bookcafè, storico punto di riferimento in Abruzzo per tutti i movimenti artistici e culturali.

Quattro anni fa si è fatta promotrice di un progetto di crowfunding social per la nascita di un teatro comunale in città.
Con il vice segretario nazionale di LiberalPd, l’avv. Loris Di Giovanni, esiste una salda amicizia che risale ai tempi del Bookcafè e che si è consolidata nel tempo con la condivisione di progetti culturali.
L’associazione, che fa capo a livello nazionale all’ex Ministro dell’Interno Enzo Bianco, sta sviluppando in città un progetto di art bonus che verrà presto presentato.

Ad Angela i migliori auguri di buon lavoro dalla redazione di Hg news.

Guarda anche

Ripa Teatina, tutto pronto per la XV edizione Festival Premio Rocky Marciano

Ripa Teatina. Ripa Teatina è pronta a tornare di nuovo il "Borgo dei Campioni". Manca poco, pochissimo ormai alla nuova edizione del Festival Rocky Marciano, giunto nel 2019 alla quindicesima edizione. Dal 1 al 7 luglio Ripa torna alla ribalta delle cronache nazionali con un ricco calendario di eventi di sport, cultura e solidarietà proposto dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e con la supervisione del Direttore Artistico Dario Ricci. L'evento, che avrà una fondamentale appendice il 31 agosto con le celebrazioni istituzionali del cinquantesimo anniversario della morte di Marciano, rappresenta uno straordinario volano di promozione del territorio e delle sue eccellenze, come confermato dal successo delle scorse edizioni e dal numero di visitatori fatto registrare in occasione dei vari appuntamenti organizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + undici =