venerdì , 23 agosto 2019
Home » Polis » Città » Silvi, completamento dei lavori di ampliamento e sistemazione cimitero comunale

Silvi, completamento dei lavori di ampliamento e sistemazione cimitero comunale

Silvi – Si stanno avviando a conclusione le procedure amministrative relative al completamento e alla definizione delle modalità di ultimazione delle cappelle gentilizie e dei rivestimenti dei loculi compresi nel vecchio progetto di ampliamento del cimitero di Silvi.

Il problema si trascina da qualche anno, nonostante le reiterate pressioni dei tanti cittadini interessati. L’Ufficio Manutentivo, sollecitato dal sindaco Andrea Scordella,  attraverso il suo responsabile, geom. Carlo Durante, ha comunicato che domani si procederà all’apertura delle buste per la realizzazione delle restanti cappelle gentilizie e che il 22 ottobre saranno aperte le buste relative all’aggiudicazione dei lavori di rivestimento e delle lapidi dei 48 loculi già realizzati, oltre alla costruzione di ulteriori 36 loculi nuovi.

Guarda anche

Ordinato lo sgombero per il CAS di Castellana: Il sindaco Marinelli “pericoli per la salute pubblica”

Pianella - Un controllo da parte del dipartimento di prevenzione della ASL di Pescara ha fatto emergere una condizione di sovraffollamento presso il Centro di Accoglienza e Soggiorno Immigrati (CAS) di Castellana. La struttura, infatti, prevede una recettività massima di 9 persone in luogo delle 14 presenti, condizione che come riferisce l'Amministrazione comunale, <>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 19 =