venerdì , 26 Aprile 2024

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 26 ottobre appuntamento con la grande musica allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arrivano I Fiori nel Deserto Tributo a Pino Daniele (inizio ore 22.30).

I Fiori nel Deserto … un ambizioso progetto che prende forma dalla collaborazione chitarristica di Nicola Trivarelli e Marco Cipriani. Sound acustico curato in ogni dettaglio con arrangiamenti che spaziano dal Pop/Blues al Jazz, fino ad arrivare al funk/Soul caratterizzando e personalizzando in ogni brano la musicalità del Poeta Partenopeo. La Tribute band ripercorre i momenti più significativi della carriera di Pino Daniele. Si parte dagli esordi dei primi anni ’80, il periodo ritenuto di maggiore intensità del cantautore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, fino ai progetti più recenti. Le particolari doti e inclinazioni artistiche del cantante chitarrista Nicola Trivarelli creano atmosfera e un intimo legame emulando al meglio le vocalità e il suo stile chitarristico. I musicisti del quartetto “Unplugged”, ormai noti nel panorama Abruzzese, danno vita ad uno speciale format mescolando diversi stili in uno spettacolo coinvolgente e ricco di emozioni.

La line-up de I Fiori nel Deserto comprende: Nicola Trivarelli (chitarra e voce), Marco Cipriani (chitarra acustica), Simona Capozucco (flauto e cori), Massimiliano D’Urbano batteria e percussioni.

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 ottobre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *