venerdì , 26 Aprile 2024

Al Centro Universo Monsieur David e Mio Abbacuccio

Silvi. I due grandi Artisti rappresentati dalla THE MAC LIVE MANAGEMENT saranno protagonisti per il compleanno del Centro Universo di Silvi (TE).
Grande festa di compleanno per il Centro Universo di Silvi (TE).

Giovedì 8 novembre 2018 a partire dalle ore 18.00 si esibirà Monsieur David noto artista internazionale che farà entrare tutti gli spettatori in un mondo fantastico con il suo “teatro del piede”. Insomma un artista originale che comunica con una parte del suo corpo, per l’appunto i piedi.
Mentre venerdì 9 novembre 2018 sempre a partire dalle ore 18.00 lo spettacolo di Mino Abbacuccio comico della nota trasmissione della RAI “Made in Sud “che con i suoi personaggi “Il tatuatore” e “Saluta Titì” farà sorridere grandi e piccini, subito dopo ci sarà il taglio della torta per festeggiare il compleanno del Centro Universo, per poi continuare con tanta bella musica.
Presentatrice ufficiale delle due serate sarà la bravissima Lidia Di Blasio, anche lei “Artista ” della THE MAC LIVE MANAGEMENT, che con la sua professionalità annuncerà i due artisti prima delle loro esibizioni.
Insomma due giorni di puro e sano divertimento in compagnia di due grandi artisti.
Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme e soprattutto per festeggiare il compleanno del Centro Universo di Silvi (TE)!

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *