giovedì , 27 giugno 2019
Home » Polis » Politica » CENTRODESTRA ABRUZZO: SABATO CONGRESSO PROVINCIALE ‘IDEA’ L’AQUILA

CENTRODESTRA ABRUZZO: SABATO CONGRESSO PROVINCIALE ‘IDEA’ L’AQUILA

L’Aquila – Mentre la partita delle elezioni regionali si appresta a entrare nel vivo, “Idea”, il movimento guidato dal senatore Gaetano Quagliariello, scalda i motori e continua nel suo radicamento sul territorio. Sabato 24 novembre, alle 15:30 presso l’hotel Dimora del Baco all’Aquila, si terrà il congresso provinciale, dal titolo “Abruzzo – Dall’Aquila rinasce l’alternativa”, che eleggerà gli organi statutari e chiamerà a raccolta i quadri del partito da tutto il territorio aquilano.

Il dibattito che animerà il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulle problematiche del territorio e sull’imminente sfida elettorale abruzzese. Porteranno il loro saluto i coordinatori provinciali e i rappresentanti delle altre formazioni politiche e civiche di centrodestra, tra i quali Pierluigi Biondi, Lino Cipolloni, Luigi D’Eramo, Fabrizio Di Stefano, Emanuele Imprudente, Guido Liris, Antonio Martino, Salvatore Santangelo. Interverranno inoltre Gianni Chiodi, Rodolfo De Laurentiis, Giulio Sottanelli e Mimmo Srour. I lavori, animati dai dirigenti territoriali di ‘Idea’, sono aperti agli organi di informazione e saranno conclusi dal presidente nazionale, Gaetano Quagliariello.

Guarda anche

Montesilvano, consegnate le deleghe a sei consiglieri

Montesilvano - Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis, dopo l’incontro con le forze che compongono la maggioranza, ha consegnato le deleghe a sei consiglieri: Lino Ruggero, Valterz Cozzi, Marco Forconi, Paola Ballarini, Adriano Tocco e Giuseppe Manganiello. I consiglieri delegati si occuperanno di raggiungere a breve termine gli obiettivi legati a opere in corso e a programmi ben precisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =