venerdì , 23 agosto 2019
Home » Polis » Politica » CENTRODESTRA ABRUZZO: SABATO CONGRESSO PROVINCIALE ‘IDEA’ L’AQUILA

CENTRODESTRA ABRUZZO: SABATO CONGRESSO PROVINCIALE ‘IDEA’ L’AQUILA

L’Aquila – Mentre la partita delle elezioni regionali si appresta a entrare nel vivo, “Idea”, il movimento guidato dal senatore Gaetano Quagliariello, scalda i motori e continua nel suo radicamento sul territorio. Sabato 24 novembre, alle 15:30 presso l’hotel Dimora del Baco all’Aquila, si terrà il congresso provinciale, dal titolo “Abruzzo – Dall’Aquila rinasce l’alternativa”, che eleggerà gli organi statutari e chiamerà a raccolta i quadri del partito da tutto il territorio aquilano.

Il dibattito che animerà il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulle problematiche del territorio e sull’imminente sfida elettorale abruzzese. Porteranno il loro saluto i coordinatori provinciali e i rappresentanti delle altre formazioni politiche e civiche di centrodestra, tra i quali Pierluigi Biondi, Lino Cipolloni, Luigi D’Eramo, Fabrizio Di Stefano, Emanuele Imprudente, Guido Liris, Antonio Martino, Salvatore Santangelo. Interverranno inoltre Gianni Chiodi, Rodolfo De Laurentiis, Giulio Sottanelli e Mimmo Srour. I lavori, animati dai dirigenti territoriali di ‘Idea’, sono aperti agli organi di informazione e saranno conclusi dal presidente nazionale, Gaetano Quagliariello.

Guarda anche

A Pescara assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo

“Abbiamo bisogno di un progetto per tutta l’Italia, di cui il Mezzogiorno con l’Abruzzo sia parte integrante”: lo ha detto Nicola Oddati, responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale del Partito Democratico, intervenendo ieri alla sala consiliare del Comune di Pescara all’Assemblea dei segretari di circolo del Pd Abruzzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 11 =