venerdì , 13 dicembre 2019
Home » Polis » Politica » Election Day, Licheri (SI) : “Presentata interrogazione alla Camera, il governo si assuma le proprie responsabilità”

Election Day, Licheri (SI) : “Presentata interrogazione alla Camera, il governo si assuma le proprie responsabilità”

«Come Sinistra Italiana vogliamo dire chiaramente ai cittadini e agli elettori che la scelta di far votare gli abruzzesi in uno periodi peggiori dell’anno sperperando ingenti risorse è tutta politica ed è determinata dai conti da retrobottega delle diverse forze in campo ed in particolar modo di quelle al governo nazionale. Movimento 5 Stelle e Lega ci accusano di avere paura. E’ vero. Abbiamo paura di una forte astensione, abbiamo paura degli eventi naturali e climatici che potrebbero impedire fisicamente la partecipazione di migliaia di elettori delle zone montane, abbiamo paura di vedere di nuovo il denaro pubblico utilizzato male per fini elettorali quando potrebbe essere impiegato per politiche sociali. Abbiamo paura della cattiva politica che si rimangia le parole contro la casta per il proprio tornaconto. Ed è per questo che annunciamo di aver presentato grazie al nostro parlamentare Erasmo Palazzotto un’interrogazione alla Camera sull’election day (che inviamo in allegato). Il governo dovrà rispondere e assumersi le proprie responsabilità”.

 

Guarda anche

Consiglieri regionali e segretario PD a Loreto, incontro sui su piccoli comuni e zone interne

Blasioli: “In tanti, con la storia e la voglia comune di rimboccarci le maniche e dare voce a territori ignorati dal centrodestra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 3 =