lunedì , 23 settembre 2019
Home » Culture » Turismo » domani la presentazione dei PROGETTI MASTERPLAN ABRUZZO – Club Borghi più belli d’Italia

domani la presentazione dei PROGETTI MASTERPLAN ABRUZZO – Club Borghi più belli d’Italia

Martedì 11 Dicembre 2018 – ore 10.00 – presso la Sala Benedetto Croce, Consiglio Regionale (Palazzo dell’Emiciclo), a L’Aquila, il Coordinamento Abruzzo-Molise del Club Borghi più Belli d’Italia presenterà alla stampa e al pubblico i PROGETTI di ciascun borgo, finanziati dal MASTERPLAN ABRUZZO per la valorizzazione e lo sviluppo turistico strategico integrato e sostenibile con recupero dei borghi delle aree interne e rilancio delle micro imprese.

Interverranno: ANTONIO DI MARCO, Coordinatore Regionale Club Borghi più Belli d’Italia;  GIUSEPPE DI PANGRAZIO, Presidente del Consiglio Regionale;  GIOVANNI LOLLI, Presidente Vicario della Regione Abruzzo.

Saranno presenti ANTONIO CENTI, presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione “Borghi più belli d’Italia”  e i SINDACI destinatari dei finanziamenti per la valorizzazione dei borghi.

I COMUNI del Club de “I Borghi più belli d’Italia” beneficiari di questi finanziamenti MASTERPLAN sono: Abbateggio, Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Caramanico Terme, Castel del Monte, Castelli, Città Sant’Angelo, Civitella del Tronto, Guardiagrele, Introdacqua, Navelli, Opi, Pacentro, Penne, Pescocostanzo, Pettorano sul Gizio, Pietracamela, Pretoro, Rocca San Giovanni, Santo Stefano di Sessanio, Scanno, Tagliacozzo e Villalago.

Guarda anche

Costa pescarese: il Movimento 5 Stelle “divieto di balneazione per l’intera stagione”

Pescara - Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa sulla balneazione della costa pescarese. Ad illustrare lo stato attuale i portavoce del movimento 5 stelle Abruzzo: erano presenti la deputata Daniela Torto, la consigliera regionale Barbara Stella, i consiglieri comunali del comune di Pescara Massimo Di Renzo e Giampiero Lettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =