venerdì , 26 Aprile 2024

Chieti, ‘Il cuore oltre l’ostacolo’: evento organizzato da Anna Lisa Bucci

Chieti. Si terrà lunedì 21 gennaio alle ore 19.00 a Chieti, in Via Templi Romani 13 presso la sede elettorale dell’Avv. Anna Lisa Bucci (candidata teatina della Lega di Matteo Salvini al Consiglio Regionale) l’incontro “Il cuore oltre l’ostacolo: INCONTRIAMOCI e ASCOLTIAMOCI … per davvero. La LIS, la nostra lingua”.
L’evento è organizzato dalla stessa candidata Avv. Anna Lisa Bucci.
Interverrà l’On.le Luigi D’Eramo e parteciperà l’Ente Nazionale Sordi.

Si parlerà e ci si confronterà sulle disabilità ripartendo da un colloquio costante con le associazioni politiche per dare risposta concreta ai bisogni dei portatori di disabilita abruzzesi.
La Lega di Matteo Salvini da tempo si batte per il riconoscimento ufficiale nazionale della Lingua dei Segni (LIS).

Anna Lisa Bucci ama definirsi “Avvocato per la gente e il territorio”.
Avvocato penalista e civilista, 47 anni, figlia di Vittoriano Bucci, politico e avvocato di Chieti, scende in campo politico chiamata dalla Lega di Matteo Salvini per mettere a disposizione della propria Regione professionalità e competenza in materia di sicurezza, legalità, immigrazione, fiscalità.
Accetta perché condivide l’idea della “Politica del fare” e i valori alla base di un progetto che vede un Abruzzo sinergico che faccia sistema con tutte le realtà.
Affronta un programma dettagliato che riguarda la gestione della emergenza occupazionale, ambientale, sanitaria, promuovendo lo sviluppo del turismo e della cultura, delle eccellenze enogastronomiche.
Alla base del programma un sistema che affermi il principio di legalità nella lotta allo spreco, con particolare riguardo alla gestione dei fondi europei a favore della Regione.

Per informazioni:

Pagina facebook ufficiale della candidata: https://www.facebook.com/bucciconte/

Guarda anche

25 Aprile, Gileno (GD): “ La destra al Governo della Regione si dichiari antifascista” 

Pescara – “In occasione del 25 aprile, giornata della Liberazione, ci uniamo per celebrare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *