venerdì , 19 luglio 2019
Home » Focus » Cronaca » Minacce ai Giornalisti: solidarietà del Sga a Paolo Borrometi

Minacce ai Giornalisti: solidarietà del Sga a Paolo Borrometi

Una lettera con pesanti minacce di morte è stata recapitata giornalista Paolo Borrometi nella sede di Tv 2000. Lo riferisce la stessa emittente.

«Ti manca poco» è stato scritto utilizzando ritagli di giornale. La lettera è stata subito consegnata agli inquirenti che l’hanno valutata molto seriamente e hanno già avviato le indagini del caso.

Il Sindacato giornalisti abruzzesi unisce la sua voce alla condanna unanime degli organismi di categoria per l’ennesima intimidazione che colpisce un collega simbolo del dovere civile e professionale di combattere ogni forma di illegalità. A Borrometi,  che il 12 luglio scorso è stato ospite del Sindacato giornalisti abruzzesi nel corso del convegno “Armi e bavagli” su minacce e azioni giudiziarie contro i cronisti, la solidarietà incondizionata di tutti i colleghi d’Abruzzo.

Guarda anche

Montesilvano: feci sui muri di un palazzo in viale Europa, dura condanna del sindaco

Montesilvano - In viale Europa sconcerto per un palazzo imbrattato da feci nauseabonde che sono state scagliate fino ai balconi dei primi piani probabilmente nella notte . A completare 'l'opera' una scritta con lo spray sul muro di recinzione, contenente la frase "comune e palazzinari di m... ". Una situazione inverosimile quella che si è presentata questa mattina agli occhi degli abitanti della zona e degli avventori del mercato settimanale che si è tenuto regolarmente. Sull'episodio è intervenuto il sindaco De Martinis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =