martedì , 23 Aprile 2024

Nuova stagione alle porte per gli juniores e gli under 23 del Team Stipa Milano

Con la supervisione generale del presidente Albino Di Matteo, agli ordini dei direttori sportivi Franco Bergamante ed Enrico Giuliani, oltre alla preparazione atletica affidata a Paolo Ciavatta, la squadra vuole continuare la bella tradizione che l’accompagna da oltre una decina di anni per dare maggior slancio al ciclismo nel territorio della Val Vibrata. Nell’organico 2019 figurano i nomi di Alessandro Capoferri, Paolo Giuliani, Samuele Verzulli, Lorenzo Di Marco (juniores 1°anno), Simone Berardi, Mattia Rivitti (juniores 2°anno), Andrea Leonzio, Luca Gazzellini, Piotr Plank Falleroni, Christian Di Cecco, Nicola Luceri, Osman Scardetta, Riccardo Recchilungo, Simone Bianconi, Luigi Chiocci e Danilo Colonna (under 23).

L’impegno e la dedizione profusi negli anni hanno permesso al Team Stipa di ottenere il prestigioso e meritato riconoscimento al Galà dello Sport che si è svolto di recente ad Alba Adriatica come sodalizio ciclistico di riferimento per la provincia di Teramo: “Questi eventi sono importanti per un gruppo sportivo come il nostro. Ci dà visibilità, ma nello stesso tempo, ci dà la giusta carica emotiva per fare sempre meglio. C’è ancora molto da lavorare, ma abbiamo tutto il tempo e soprattutto la passione non ci abbandona mai” è il commento del presidente Albino Di Matteo.

A sostenere gli sforzi del team il main sponsor Stipa, per un 2019 vivere intensamente da marzo a settembre anche sul lato organizzativo con le classiche juniores di Sant’Egidio alla Vibrata e di Civitella del Tronto e la kermesse per giovanissimi ed esordienti a Sant’Egidio alla Vibrata.

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *