venerdì , 26 aprile 2019
Home » Culture » Eventi » Pescara, all’Aurum “Mai in silenzio” a cura di Abruzzo Cuore d’Italia

Pescara, all’Aurum “Mai in silenzio” a cura di Abruzzo Cuore d’Italia

Pescara. “Mai in silenzio – Musica, Arte e Poesia per dire no alle violenze di genere e in genere” è il titolo dell’evento a cura di Francesco Longobardi, presidente di Abruzzo Cuore d’Italia che si terrà il prossimo mercoledì 13 febbraio a partire dalle ore 18 nella Sala Flaiano dell’Aurum di Pescara.

Protagonisti dell’evento Chiara Tarquini (soprano), Alessandro Melchiorre (pianoforte), Paolo Giordani (clarinetto), Valentina Di Marco (pianoforte), con la partecipazione dell’associazione Gruppo 4 (Patrizia D’Andrea, Lucia Ruggieri, Rena Saluppo), Loriana Valentini). Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Germano D’Aurelio, in arte Nduccio, coordina Marzio Maria Cimini. Il contributo volontario e spontaneo verrà devoluto all’associazione Mede@ per finanziare gli sportelli antiviolenza, quindi lo scopo dell’evento è benefico ed è a favore della non violenza, l’ingresso gratuito.

Guarda anche

Primo Maggio a Pescara: lavoro, musica e artisti sul palco di Piazza della Rinascita

 Pescara – Torna il concertone con un pieno di artisti e Dj che si esibiranno dal pomeriggio con i talenti del posto. Stamane la presentazione con l’assessore al Turismo a Grandi eventi Giacomo Cuzzi, Luca Teseo, che con Vincenzo Olivieri sarà il presentatore della giornata, gli altri partner dell’evento, in media partnership con Radio Parsifal, che sarà anticipato da una serie di iniziative, come il recupero del concerto dei Kom, la cover band di Vasco Rossi che a causa della pioggia non ha potuto esibirsi ieri, che tornerà in piazza della Rinascita giovedì 25 aprile e L’Adriatic Dance Festival che si svolgerà il Primo maggio nel Pala Becci del Marina di Pescara e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 17 =