mercoledì , 8 luglio 2020
Home » Terza pagina » Eventi » Manuel Agnelli in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Manuel Agnelli in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. MANUEL AGNELLI sarà in concerto venerdì 5 aprile, ore 21, al Teatro Massimo di Pescara per presentare il suo nuovo progetto live An Evening with Manuel Agnelli. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 46,00 – secondo settore numerato 40,25 – galleria numerata 34,50 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà MANUEL AGNELLI in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

MANUEL AGNELLI sarà accompagnato sul palco da RODRIGO D’ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Guarda anche

A Pacentro i Pink Floyd di Andrea Scanzi e Terzacorsia

Pacentro. Andrà in scena il 31 luglio “Shine on – l’inaudita bellezza dei Pink Floyd”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 18 =