martedì , 19 Marzo 2024

Maurizio Battista di scena al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Maurizio Battista sarà di scena domani, venerdì 22 febbraio ore 21, al Teatro Massimo di Pescara con il suo spettacolo Scegli una Carta. Organizzazione Stefano Francioni Produzioni.

Biglietti disponibili sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 42,00 – secondo settore numerato 37,00 – palco numerato 28,00 – galleria numerata 25,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino del Teatro Massimo dalle ore 18.

Info: 328.5984897

Il nome dello show, Scegli una Carta, fa un po’ il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco, da una scatola di Chemin de Fer, Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un suo monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come tema le carte francesi. Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi questa carta” e buon divertimento.

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *