giovedì , 18 luglio 2019
Home » Polis » Politica » Pescara, Maria Ida D’Antonio succede a Natarelli alla Presidenza  della Commissione Consiliare Politiche Sociali
Maria Ida D’Antonio

Pescara, Maria Ida D’Antonio succede a Natarelli alla Presidenza  della Commissione Consiliare Politiche Sociali

Pescara – La presidenza della Commissione Consiliare Politiche Sociali alla consigliera Maria Ida D’Antonio. Stamane la designazione piena, dopo l’ingresso dell’ex presidente Tonino Natarelli in Giunta con le deleghe ai Lavori Pubblici Personale e Manutenzione. Vice presidente rimane la consigliera Daniela Santroni.

“Continuerò con impegno il lavoro avviato dal collega consigliere Tonino Natarelli– così la neo eletta presidente Maria Ida D’Antonio– Nei mesi di consiliatura che restano porterò avanti il alvoro iniziato, rivolgendo attenzione e iniziative soprattutto in temi che mi sono da sempre cari, dalla disabilità, al sostegno alla famiglia, ai servizi che riguardano bambini e ragazzi e le politiche sociali. Tutto questo affinché la comunità continui ad avere l’attenzione e le risposte che merita”.

Guarda anche

Pescara, passaggio di consegne finanziarie di Tesoreria: Alessandrini  “Comune al collasso risanato in cinque anni. Lasciamo conti positivi e niente debiti”

Pescara - Nel pomeriggio di oggi, il sindaco uscente di Pescara Marco Alessandrini, ha proceduto all’avvicendamento formale anche per la Tesoreria dell’Ente. Un passaggio avvenuto in Comune con la verifica straordinaria di cassa e della gestione del servizio di Tesoreria, come il Decreto legislativo n. 267 del 2000 impone, fatta sulla base dei documenti bancari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − dieci =