martedì , 19 Marzo 2024
Via Caduta del Forte

Pescara, via Caduta del Forte, manto stradale ripristinato, al lavoro sulla segnaletica

Natarelli: “Ultimi due giorni di intervento e per domenica, tempo permettendo, si riapre al traffico di auto e bus”

 

Pescara – Sono finiti i lavori di riqualificazione di via Caduta del Forte, che da oltre un decennio attendeva interventi di manutenzione. La ditta ha eseguito con un sensibile anticipo dei tempi previsti la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale di uno dei maggiori snodi cittadini.

Sarà conclusa staserafa sapere l’assessore ai Lavori PubbliciTonino Natarelli la posa dell’asfalto sul tratto compreso fra Corso Vittorio e la rotatoria del retrostante ex Rampigna, per questo domani e sabato si procederà già alla segnaletica, in modo da riaprirla al traffico già da domenica. In vista di questi ultimi interventi la strada resta dunque chiusa e resta vigente il divieto di transito e di sosta fra Corso Vittorio e la rotatoria del Rampigna.

Resta la deviazione del traffico veicolare e dei mezzi pubblici sulle parallele via Chieti e via Conte di Ruvo, che in questi giorni di cantiere. commenta l’assessore, si sono dimostrate pienamente efficienti come mobilità alternativa, visto che i disagi sono stati davvero inesistenti, malgrado la via sia una delle più importanti come accesso diretto al centro città.

 

 

Guarda anche

Manoppello, lavori in corso sull’impianto pubblica illuminazione

Manoppello – Lavori in corso a Manoppello con l’installazione di 150 nuovi lampioni stradali con luci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *