martedì , 11 Maggio 2021

Regione Abruzzo: la Presidenza della commissione Vigilanza va al M5S

“Il M5S alla guida di questa importante commissione per la tutela dei diritti degli abruzzesi è sinonimo di correttezza e abnegazione. Svolgerò questo ruolo con serietà senza fare sconti a nessuno puntando sempre a migliorare la qualità della vita degli abruzzesi. La commissione Vigilanza sarà molto attiva, questo posso dirlo già da ora, i cittadini da noi si aspettano un grande lavoro in termini di vigilanza e non abbiamo nessuna intenzione di deluderli” così Il neo Presidente della commissione Vigilanza Pietro Smargiassi.
MARCOZZI: “IL M5S SVOLGERA’ AL MEGLIO QUESTO COMPITO DI CONTROLLO PER MIGLIORARE I SERVIZI AGLI ABRUZZESI”
“Nessuno più del M5S può svolgere al meglio il ruolo di vigilanza all’interno di Regione Abruzzo e sono certa che Pietro Smargiassi saprà dirigere questo importante organo ispettivo con competenza e serietà” è questo il commento del Capogruppo M5S Sara Marcozzi a margine della votazione che ha eletto Pietro Smargiassi Presidente della commissione Vigilanza.
“Il lavoro del gruppo consiliare del M5S all’interno di Regione Abruzzo ha sempre dedicato ampio spazio alle funzioni di sindacato ispettivo con il fine di tutelare gli abruzzesi da storture o inefficienze della Pubblica Amministrazione. Questo risultato è molto importante, rafforza ancora di più il ruolo del gruppo come prima forza politica di opposizione e sono certa che la commissione vigilanza svolgerà un ottimo lavoro per tutto il territorio”.

Guarda anche

Regione Abruzzo: , i provvedimenti di Giunta adottati oggi 31 marzo

L’Aquila – Si è riunita oggi, in videoconferenza, la giunta regionale, presieduta da Marco Marsilio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =