domenica , 18 agosto 2019
Home » Passioni » People » Jolanda Santavenere festeggia cento anni con la famiglia a contrada Trave

Jolanda Santavenere festeggia cento anni con la famiglia a contrada Trave

Montesilvano – Una grande festa con tanti parenti, amici e, soprattutto, figli, nipoti e pronipoti: Jolanda Santavenere ha festeggiato 100 anni.

Oggi pomeriggio, in contrada Trave, la signora ha ricevuto l’abbraccio affettuoso per il secolo di vita. Casalinga, sposata con Ferdinando Trave, Jolanda ha avuto tre figli.

A portare il saluto della città, insieme a don Luciano, parroco della chiesa di San Michele, il sindaco che ha consegnato alla signora Santavenere una targa ricordo.

«Alla signora Jolanda un abbraccio caloroso da tutta Montesilvano», ha detto il primo cittadino, festeggiando la centenaria oggi pomeriggio, «ennesimo esempio di longevità e di vigore per la nostra comunità. All’affetto che nel suo centesimo compleanno le hanno dimostrato parenti e amici si unisca anche quello della nostra amministrazione».

Guarda anche

Ci lascia Iva Polcina, scrittrice e operatrice culturale

È scomparsa all’età di 75 anni Iva Polcina, scrittrice e operatrice culturale. Nata a Capestrano (L'Aquila) nel 1944, ha insegnato in Lombardia e in Liguria ed ha vissuto in Grecia. Ha partecipato a stages teatrali tenuti da Giorgio Albertazzi nella città di Volterra, dal 1996 al 1998. Per la sua attività letteraria ha conseguito premi e riconoscimenti, tra cui il Premio della Giuria del “Fiorino d’Oro”, il Premio “Giorgio Albertazzi”, il Premio Internazionale “Emigrazione” per il libro “Terre di Guerrieri”,  il Premio “Lettera d’Amore” per una lettera d’amore dedicata al Guerriero di Capestrano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =