giovedì , 28 Marzo 2024

Primo Maggio a Pescara: lavoro, musica e artisti sul palco di Piazza della Rinascita

Sono due le manifestazioni che domineranno il Primo Maggio in piazza, la prima è il concerto classico di Piazza della Rinascita che inizierà dalle 16,30. Sul palco su alterneranno i Bandabardò, Marina Rei e Marco Benvegnù, Mirko e il Cane, Enrica Panza, Paca e Yuri, Blackbox crew, Unmo, Tom Bewer, 24 Ore, 5ime, Dario Barbarossa, Amedeo Giuliani. Fra un’esibizione e l’altra, introdotte da Luca Teseo e Vincenzo Olivieri, ci saranno anche Dj Set e ospiti.

Saranno presenti in piazza anche i sindacati, che avranno un gazebo per parlare delle tematiche del lavoro, al centro della Festa, con un respiro cittadino ma anche nazionale.

Al porto turistico, invece, sempre il primo Maggio ci sarà l’Adriatic Dance Festival, manifestazione di Dj e musica che andrà avanti dalle 18 all’una.

Ma diversi sono anche gli eventi in attesa del Primo Maggio: mercoledì 24 aprile a piazza Sacro Cuore si terrà il concerto del Coro della Virgola diretto dal Maestro Pasquale Veleno. Giovedì 25 aprile in piazza della Rinascita recupereremo il concerto dei Kom, purtroppo l’esibizione prevista ieri non è stata possibile a causa della pioggia, ma sono certo che il 25 aprile i tantissimi fan di questa band eccezionale che fa musica con e di Vasco Rossi saprà chiudere in bellezza un’altra giornata significativa.

Infine il 30 aprile in piazza della Rinascita si terrà lo Student Festival dalle 17 con band studentesche che si esibiranno fino all’una di notte.

 

Sarà un vero pia

 

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *