venerdì , 22 novembre 2019
Home » Sport » Tiro con l’Arco: per l’ASD Arcieri Abruzzesi un week end di grandi emozioni

Tiro con l’Arco: per l’ASD Arcieri Abruzzesi un week end di grandi emozioni

Roma – Si è svolto ieri nella Capitale, presso il Galoppatoio di Villa Borghese, il XVIII Campionato Italiano a Squadre di Società, in cui si sono scontrate le migliori 16 squadre maschili e femminili, messe a dura prova da una giornata caratterizzata dalla continua variabilità metereologica.

L’ASD Arcieri Abruzzesi, grazie ad una buona preparazione invernale ha schierato atleti di ottimo livello sia nella squadra maschile che in quella femminile.
La squadra maschile composta da Capodifoglio Luigi, Chiarilli Giuseppe, Maranzano Gabriele, Mariani Luca, Mattiucci Alfonso e Trabucco Stefano, coordinati dal tecnico Marco Di Virgilio, dopo un inizio incoraggiante si è dovuta accontentare di un comunque importante nono posto a livello nazionale.

Rilevante la prestazione della squadra femminile, Roberta Di Francesco, Martina Marinacci, Patrizia Corrente, Giulia Iezzi e Barbara Caporale, insieme al Coach Di Virgilio Gianni, hanno fatto un percorso vittorioso che si è arrestato solo alle semifinali, cedendo contro Arcieri Monica che ha conquistato poi il primo posto.
Questa Medaglia di Bronzo è motivo d’orgoglio per l’arcieria abruzzese, che sta dimostrando di fondere Passione, Impegno e Competenza per competere ad armi pari con i migliori atleti della nostra penisola.

Guarda anche

Finale amaro: la Tombesi raccoglie solo un pari

Ortona. Secondo pareggio consecutivo per la Tombesi, che dopo il 2-2 di Lucrezia non va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 7 =