domenica , 18 agosto 2019
Home » Culture » Eventi » Antonio Sorgentone di scena al Teatro Massimo di Pescara

Antonio Sorgentone di scena al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019, sarà di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara, sabato 1° giugno alle 21, con il suo spettacolo Piano On Fire.

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutte le tipologie di pubblico. Ha collezionato più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, e collaborazioni con famosi artisti internazionali (tra i tanti si citano Marvin Rainwater e Hayden Thompson, due leggende del country e del rockabilly Made in USA).

Nel 2011 ha aperto il concerto dei Sonics, storica garage band americana, e nel 2012 insieme agli Adel’s il concerto di Bryan Setzer. Ha suonato all’Helsinki Rockabilly Week nel 2012 e al Benenwer Festival di Bruges nel 2013, sempre nel 2013 è stato ospite della trasmissione radio Stereonotte in onda su Rai Radio 1.

Guarda anche

A Vasto il 20 e 21 agosto Exempla e SevenDaysBefore in un evento Rock da non perdere

Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + quindici =