venerdì , 19 Aprile 2024

Antonio Sorgentone di scena al Teatro Massimo di Pescara

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutte le tipologie di pubblico. Ha collezionato più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, e collaborazioni con famosi artisti internazionali (tra i tanti si citano Marvin Rainwater e Hayden Thompson, due leggende del country e del rockabilly Made in USA).

Nel 2011 ha aperto il concerto dei Sonics, storica garage band americana, e nel 2012 insieme agli Adel’s il concerto di Bryan Setzer. Ha suonato all’Helsinki Rockabilly Week nel 2012 e al Benenwer Festival di Bruges nel 2013, sempre nel 2013 è stato ospite della trasmissione radio Stereonotte in onda su Rai Radio 1.

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *