domenica , 21 luglio 2019
Home » Polis » Politica » LA LISTA INSIEME PER CITTA’ SANT’ANGELO SI PRESENTA
Tonino Melchiorre

LA LISTA INSIEME PER CITTA’ SANT’ANGELO SI PRESENTA

Città Sant’Angelo  – Antonio Melchiorre presenta la sua squadra: l’appuntamento è domenica 5 maggio 2019 al Teatro Comunale, alle ore 18.00, per la prima presentazione ufficiale ai cittadini: “abbiamo già iniziato con degli incontri in bar, piazzette, rioni” spiega il candidato sindaco della lista Insieme per Città Sant’Angelo “ma domenica vogliamo dare vita a un momento solenne dedicato al progetto politico, presentare il nostro patto con i cittadini”.

 Nella lista Insieme per Città Sant’Angelo il vice sindaco uscente Patrizia Longoverde e poi tanti volti nuovi per continuare il percorso di rinnovamento dell’amministrazione cittadina già avviato cinque anni fa. “Ho voluto avere Patrizia al mio fianco perché rappresenta nel modo migliore la continuità con il governo uscente” prosegue Melchiorre “ed è una donna straordinaria per concretezza e affidabilità. Poi ho scelto i candidati cercando di dare spazio a tutte le fasce d’eta e a tutti i territori. Io sono l’unico nonno in lista, lo sono da circa un anno, voglio rappresentare l’esperienza: ma anche per questo non sarò un uomo solo al comando, ma più un coordinatore delle diverse competenze e attitudini presenti nei miei candidati”. Melchiorre per la sua campagna elettorale ha scelto, “sperando nel bel tempo”, di privilegiare spazi aperti, piazzette, strade, magari approfittando della vicinanza di un bar, affiancandole alle classiche riunioni dentro alberghi e ristoranti dove solitamente “si affollano sostenitori e fedelissimi dei candidati, senza un reale contatto con la cittadinanza”. E’ pronto a raccogliere il testimone dall’amministrazione uscente. “La nostra è una lista forte, coesa, che non darà problemi di governabilità: al mio fianco c’è un gruppo di amici che ha accettato di darmi una mano perché si riconosce nel progetto politico, ma prima ancora perché condivide l’insieme degli ideali di progresso, sviluppo, tolleranza e fratellanza che hanno caratterizzato tutta la mia vita”.
Al termine dell’incontro a Teatro seguirà l’inaugurazione del comitato elettorale del Centro Storico, di fronte all’ingresso dell’ufficio anagrafe comunale.
Insieme per Città Sant’Angelo. Candidato sindaco Antonio Melchiorre (detto Tonino)

Lista:
Pasquale Forcella
Nadio Bozzelli
Catia Ciavattella
Vincenzo Corvino
Pio Riccardo Fella
Alessandro Liberati
Patrizia Longoverde
Elisabeth Luciani
Alessandro Mancinelli
Francesca Micolucci
Mauro Patrizii
Pierluigi Raggiunti
Daniela Sagazio
Mariachiara Serafini
Simona Vigilante
Miriam Zincani

Guarda anche

Di Primio ritira le dimissioni “prima di me esiste il bene di Chieti”

“Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha ritirato le dimissioni presentate lo scorso 17 giugno”. Lo ha annunciato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 8 =