venerdì , 29 maggio 2020
Home » Polis » Città » Bici sicura, sabato 11 e domenica 12 maggio a Montesilvano punzonatura gratuita al parco Le vele

Bici sicura, sabato 11 e domenica 12 maggio a Montesilvano punzonatura gratuita al parco Le vele

In totale sono 1800 i mezzi inseriti nell’Anagrafe delle Bici grazie all’iniziativa gestita dallo Sportello mobilità ciclabile del Comune di Montesilvano.

Sul telaio di ogni bici (escluse quelle in carbonio), tramite apposito strumento a micropercussione, viene marchiato il codice fiscale del proprietario, abbinandolo al numero di serie del mezzo. Sempre sul telaio viene apposta una speciale etichetta adesiva con numero progressivo. Codice fiscale, numero di telaio, numero progressivo e nominativo del proprietario della bici confluiscono in una banca dati a disposizione delle Forze dell’Ordine, rendendo quindi le bici a prova di ladro.

Per far marchiare la propria bici, è necessario presentarsi al marking point muniti di fotocopia di carta di identità e codice fiscale.

Guarda anche

TPL a Pescara e Montesilvano: Blasioli “servizio ridotto al 46 per cento. Regione chiede copertura del 70 per cento corse entro fine maggio”

Pescara – “Mentre l’Abruzzo riparte, il trasporto pubblico cittadino su gomma nell’area metropolitana Pescara e Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − quattro =