domenica , 17 novembre 2019
Home » Passioni » People » Associazioni » Due giornate di raccolta alimentare dei Lions. Il 18 e il 19 maggio al supermercato Auchan del centro Universo di Silvi

Due giornate di raccolta alimentare dei Lions. Il 18 e il 19 maggio al supermercato Auchan del centro Universo di Silvi

Il Lions Club Roseto degli Abruzzi – Valle del Vomano presieduto da Nadja Ettorre e  il Lions Club Atri – Terre del Cerrano presieduto da Antonio Moscianese  Santori, organizzano due giornate di raccolta alimentare.

Il service si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio, dalle 8.30 alle 20.30, davanti al supermercato Auchan del centro Universo di Silvi Marina.

I prodotti offerti sono destinati in parte al supermercato solidale La Formica di Pineto e in parte alle famiglie in difficoltà dei Comuni del territorio dei Clubs promotori per il tramite dei servizi sociali e delle Parrocchie.

Sono graditi beni, quali: generi alimentari a lunga conservazione e alimenti per l’infanzia.

L’attività dei Clubs vuole essere un gesto concreto per aiutare chi ha bisogno e si è convinti che, come già avvenuto in precedenti occasioni, ci sarà da parte dei cittadini una partecipazione generosa.

Guarda anche

L’associazione “Il Sogno di Iaia” dona tre defibrillatori al Comune di Giulianova

Giulianova - L’associazione benefica “Il Sogno di Iaia”, attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando, donerà tre defibrillatori alla città di Giulianova. Gli apparecchi verranno posizionati in strutture scolastiche e sportive, a disposizione della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − due =