venerdì , 23 agosto 2019
Home » Focus » Ambiente » A Spoltore “Il sole in classe e in città”

A Spoltore “Il sole in classe e in città”

Spoltore – Ha coinvolto centinaia di bambini il progetto educativo dell’Anter: “Il sole in classe e in città” ha creato un percorso ludico didattico che si è concluso nella sala consiliare del Comune, addobbata con i cartelloni colorati e disegnati dalle classi delle scuole primarie di Spoltore.

L’Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili ha scelto i più piccini perché rappresentano “le generazioni future, i semi da cui nasceranno gli alberi e le piante del domani”. A salutare i ragazzi c’era anche il sindaco Luciano Di Lorito, che ha parlato dei progetti comunali per tutelare l’ambiente, dall’illuminazione a led alla nuova raccolta porta a porta che sarà presentata domani (24 maggio 2019) in Comune alle 10 e partirà il primo giugno. Presenti il vice sindaco Chiara Trulli, l’assessore all’istruzione Roberta Rullo. Sono intervenuti i delegati Anter Loredana D’Onofrio e Ivo Trisi.

Guarda anche

Co.n.al.pa. I pini della Val Vibrata vanno tutelati

In merito alle recenti richieste di abbattimento dei sessanta pini storici della SS-259 sulla Val Vibrata interviene il Co.n.al.pa. delegazione Abruzzo con una nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 9 =