domenica , 16 giugno 2019
Home » Focus » Ambiente » A Spoltore “Il sole in classe e in città”

A Spoltore “Il sole in classe e in città”

Spoltore – Ha coinvolto centinaia di bambini il progetto educativo dell’Anter: “Il sole in classe e in città” ha creato un percorso ludico didattico che si è concluso nella sala consiliare del Comune, addobbata con i cartelloni colorati e disegnati dalle classi delle scuole primarie di Spoltore.

L’Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili ha scelto i più piccini perché rappresentano “le generazioni future, i semi da cui nasceranno gli alberi e le piante del domani”. A salutare i ragazzi c’era anche il sindaco Luciano Di Lorito, che ha parlato dei progetti comunali per tutelare l’ambiente, dall’illuminazione a led alla nuova raccolta porta a porta che sarà presentata domani (24 maggio 2019) in Comune alle 10 e partirà il primo giugno. Presenti il vice sindaco Chiara Trulli, l’assessore all’istruzione Roberta Rullo. Sono intervenuti i delegati Anter Loredana D’Onofrio e Ivo Trisi.

Guarda anche

Roberto Della Seta a Teramo per parlare di beni paesaggistici, con il Gruppo FAI Giovani

Teramo - Mercoledì 12 giugno alle ore 17:30 nell’Aula Tesi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, il giornalista Roberto Della Seta chiuderà il ciclo di incontri formativi organizzati dal Gruppo FAI Giovani di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 13 =