mercoledì , 18 settembre 2019
Home » Culture » Eventi » San Salvo, Fun Race e Roberta Lanfranchi per la tappa di RDS Play on Tour

San Salvo, Fun Race e Roberta Lanfranchi per la tappa di RDS Play on Tour

San Salvo. Fervono i preparativi per l’RDS Play on Tour Summer Edition che si terrà 3 e 4 agosto a San Salvo Marina.Mentre gli organizzatori annunciano che la speaker ufficiale dell’evento di calibro nazionale organizzato da RDS, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Salvo e dell’associazione culturale Progetto Sud, sarà Roberta Lanfranchi, si scaldano i motori per l’RDS Fun Race. La corsa più pazza e divertente dell’estate, che si terrà domenica 4 agosto nell’ambito dell’iniziativa di intrattenimento,sarà un percorso ricco di crazy point, punti colore, bolle di sapone, strutture gonfiabili, tanta musica e divertimento, il tutto in spiaggia fronte mare.

Insomma una “fun run” che si svolgerà in un contesto di festa, ricco di musica e allegria, per promuovere il benessere, l’attività fisica e l’aggregazione. I partecipanti non dovranno raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale incontreranno 4 “fun station”, dove saranno cosparsi di colori, si immergeranno nella schiuma, dovranno superare ostacoli gonfiabili o di altro tipo, per poi giungere al traguardo, nel villaggio RDS, dove si terrà il “sunset party”, ovvero la festa finale con musica e animazione.
La partecipazione è consentita a qualsiasi età. L’iscrizione può essere effettuata sia con modalità on-line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.rdsfunrace.itsia con modalità on site, nei giorni di apertura dell’area iscrizioni (ovvero dal 1 agosto in piazza Cristoforo Colombo antistante l’area dell’evento) o presso le eventuali rivendite autorizzate indicate sul sito www.rds.it.
I minorenni dovranno essere iscritti online o sul posto dal proprio genitore o da chi ne esercita la patria podestà, indicando anche i dati e il numero di documento di identità. I bambini dai 0 ai 6 anni, dovranno obbligatoriamente essere iscritti e accompagnati durante la corsa da un adulto (genitore o tutore o accompagnatore). Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) potrà accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini di età compresa dai 0 ai 6 anni, che si impegnerà ad assistere e guidare nella corsa, attenendosi alle norme di sicurezza fornite dall’organizzazione.
La corsa per sfidare gli amici a chi si diverte di più sarà solo una delle iniziative inserite nelle due giornate in cui la musica 100% grandi successi della radio nazionale RDS risuonerà sulla spiaggia di San Salvo Marina.
Il villaggio del divertimento sarà aperto in entrambi i giorni dalle 10.00 del mattino fino alle 19.30 di sera.
Un’oasi di musica e spensieratezza guidata dalla speaker ufficiale dell’evento Roberta Lanfranchi che allieterà, insieme ad altri conduttori e animatori,il villaggio con colori e atmosfere ispirate alle isole tropicali.

Guarda anche

“Musica e Poesia”, Cultour Moscufo dedica un evento alle emozioni presso il “Frantoio delle idee”

Moscufo - Il 21 settembre 2019 è ormai alle porte e dunque il comune di Moscufo si appresta ad accogliere un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte: cultura letteraria ed arte dei suoni si sposeranno in un unico evento dal titolo simbolico “Musica e poesia”, un vero omaggio alla bellezza del vero ed autentico mondo delle emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 7 =