giovedì , 18 Aprile 2024

San Salvo, Fun Race e Roberta Lanfranchi per la tappa di RDS Play on Tour

Insomma una “fun run” che si svolgerà in un contesto di festa, ricco di musica e allegria, per promuovere il benessere, l’attività fisica e l’aggregazione. I partecipanti non dovranno raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale incontreranno 4 “fun station”, dove saranno cosparsi di colori, si immergeranno nella schiuma, dovranno superare ostacoli gonfiabili o di altro tipo, per poi giungere al traguardo, nel villaggio RDS, dove si terrà il “sunset party”, ovvero la festa finale con musica e animazione.
La partecipazione è consentita a qualsiasi età. L’iscrizione può essere effettuata sia con modalità on-line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.rdsfunrace.itsia con modalità on site, nei giorni di apertura dell’area iscrizioni (ovvero dal 1 agosto in piazza Cristoforo Colombo antistante l’area dell’evento) o presso le eventuali rivendite autorizzate indicate sul sito www.rds.it.
I minorenni dovranno essere iscritti online o sul posto dal proprio genitore o da chi ne esercita la patria podestà, indicando anche i dati e il numero di documento di identità. I bambini dai 0 ai 6 anni, dovranno obbligatoriamente essere iscritti e accompagnati durante la corsa da un adulto (genitore o tutore o accompagnatore). Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) potrà accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini di età compresa dai 0 ai 6 anni, che si impegnerà ad assistere e guidare nella corsa, attenendosi alle norme di sicurezza fornite dall’organizzazione.
La corsa per sfidare gli amici a chi si diverte di più sarà solo una delle iniziative inserite nelle due giornate in cui la musica 100% grandi successi della radio nazionale RDS risuonerà sulla spiaggia di San Salvo Marina.
Il villaggio del divertimento sarà aperto in entrambi i giorni dalle 10.00 del mattino fino alle 19.30 di sera.
Un’oasi di musica e spensieratezza guidata dalla speaker ufficiale dell’evento Roberta Lanfranchi che allieterà, insieme ad altri conduttori e animatori,il villaggio con colori e atmosfere ispirate alle isole tropicali.

Guarda anche

25 Aprile: a Pescara una giornata di impegno e festa. Chiusura con i Modena City Ramblers.

Pescara – Si è svolta questa mattina, nella sede della Cgil a Pescara, la conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *