martedì , 16 luglio 2019
Home » Culture » Turismo » Il parcheggio all’interno di Stella maris riapre domani 29 giugno

Il parcheggio all’interno di Stella maris riapre domani 29 giugno

Montesilvano – Da domani mattina il parcheggio all’interno del piazzale dell’ex colonia estiva Stella Maris potrà essere utilizzato come parcheggio gratuito fino al mese di settembre.

Dopo il comodato d’uso firmato dalla Provincia di Pescara e dal Comune di Montesilvano l’ufficio tecnico comunale, attraverso una ditta esterna, ha provveduto a ripulire l’area da rifiuti ed erbacce.

“In meno di due settimane – afferma il sindaco Ottavio De Martinis – abbiamo lavorato ininterrottamente  per accelerare i tempi e per offrire all’inizio dell’estate uno spazio indispensabile per turisti e bagnanti. Un ringraziamento particolare al presidente della Provincia, Antonio Zaffiri, che con i tecnici dell’amministrazione provinciale, si è adoperato fin dal mio insediamento per donare alla città la superficie attesa”.

Guarda anche

Turismo, presentato il progetto ‘Green mobility’

Pescara - "Il progetto Green Mobility è un tassello che arricchisce la strategia turistica della Costa dei Trabocchi attraverso la creazione di una rete di mobilità sostenibile". Lo afferma l'assessore al turismo Mauro Febbo, che questa mattina ha partecipato, a Pescara (stazione ferroviaria), alla presentazione del progetto "Green Mobility-Costa dei Trabocchi", promosso dalla Camera di Commercio Chieti-Pescara, Gal-Costa dei Trabocchi, Legambiente, Polo Inoltra-Trasporti e Logistica e Donato Di Fonzo&F.lli Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sette =