lunedì , 25 Ottobre 2021

Pescara, Funambolika: è caccia al biglietto per Born to be circus

La compagnia, Circo Zoé, riunisce artisti italiani e francesi, tutti preparatissimi e in grado di stupire: numeri al paolo cinese, cerchio, equilibrismi sulla fune, attrazioni mozzafiato e musica dal vivo. Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IxA9kCvdv_I

“Mamma, ma faceva parte dello spettacolo?” È stata la domanda spontanea di un ragazzino, la sera della prima, sorpreso dalla finta caduta di una trave. È questa Funambolika! Colpi di scena e incantevoli performance che lasciano col naso all’insù dall’inizio alla fine.

Di ritorno dal Brasile, precisamente da San Paolo, il collettivo di acrobati e musicisti resterà in città fino a venerdì, data dell’ultima replica di Born to be circus. I biglietti, gli ultimi, si possono prenotare/acquistare su CiaoTickets, nelle tabaccherie convenzionate, nelle biglietterie del teatro D’Annunzio o al botteghino, aperto sotto la ruota panoramica.

Ideato e diretto da Raffaele De Ritis e prodotto dall’EMP – Ente manifestazioni pescaresi, Funambolika si sposterà al D’Annunzio il 2 e il 5 luglio con My Land, in esclusiva italiana, e con il consueto e attesissimo Gran Galà du Cirque.

Inizio spettacolo ore 21.15, lungomare Colombo, area ex-Cofa (sotto la ruota panoramica). Maggiori info su www.funambolika.com

Guarda anche

Alessandra Adamo al laboratorio di recitazione tenuto dall’attrice Lina Sastri al Bari International Film Festival

Bari. Alessandra Adamo studentessa di Psicologia della D’Annunzio di Chieti si racconta così dopo essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 10 =