venerdì , 6 dicembre 2019
Home » Focus » Cronaca » Abusivismo in spiaggia a Montesilvano, durante i controlli ammoniti 14 bagnanti

Abusivismo in spiaggia a Montesilvano, durante i controlli ammoniti 14 bagnanti

In particolare, sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marco Forconi delegato sicurezza urbana e politiche della casa «sono state ammonite 14 persone, in diverse occasioni, fra le quali una coppia di turisti tedeschi e un irlandese. Non è stata necessaria elevare alcuna sanzione in virtù del fatto che nessuno è stato colto in flagranza di reato.
Da sottolineare la collaborazione e la presa di coscienza di chi è stato ammonito, senza alcuna contestazione. Complimenti alla polizia municipale, sempre presente e disponibile, nonostante la gravissima carenza di organico».

Forconi nella nota stampa evidenzia anche  come rispetto al 2017 il calo degli ambulanti è del 70% (riscontri ufficiali) e rispetto all’anno scorso del 15%.
«È evidente che dall’oggi al domani non potranno essere azzerate le presenze illegali sulle spiagge –commenta– ma è altrettanto inequivocabile il calo degli abusivi.
I controlli proseguiranno anche la sera, durante l’isola pedonale».

Guarda anche

Manifestazione al ferro di cavallo: Pettinari “evento storico, i cittadini ci hanno messo la faccia. Le istituzioni ora trovino soluzioni”

Pescara -Tanti cittadini si sono dati appuntamento questa mattina, al Ferro di Cavallo, per la manifestazione organizzata dal Vice presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari contro la criminalità, e per mostrare tutta la vicinanza possibile alla donna alla quale, dopo i suoi racconti sugli atti criminosi che vengono continuamente compiuti nel quartiere pescarese, è stata incendiata l'automobile come atto intimidatorio. Presenti anche molti Portavoce del MoVimento 5 Stelle, di ogni ordine e grado.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 14 =