lunedì , 21 ottobre 2019
Home » Polis » Città » Disinfestazione e derattizzazione a Montesilvano

Disinfestazione e derattizzazione a Montesilvano

Dalle ore 23.30 di questa sera inizierà il 2° passaggio dei 5 previsti per gli interventi di disinfestazione adulticida di tutto il territorio comunale.

Stasera verrà interessata la “ZONA A” ovvero quella compresa tra Corso Umberto e Via Aldo Moro.
Domani sera sarà la volta delle “ZONA B”, ovvero zona Centro, Via Vestina, Via Verrotti e Montesilvano Colle.
Contestualmente fino a mercoledì verranno effettuati anche i trattamenti di derattizzazione e disinfestazione antilarvale.
Dal municipio l’invito ai cittadini a prestare la massima collaborazione, evitando di lasciare all’esterno animali e a no tenere esposti vestiti e cibo mantenendo chiuse le finestre.

Guarda anche

Spoltore: i consiglieri Fedele e Febo nel Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a.

Spoltore - Il sindaco Luciano Di Lorito ha nominato i consiglieri comunali Giordano Fedele e Marina Febo quali membri del Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a., società interamente pubblica e operante nel settore dei rifiuti. "Nell’ultimo anno Ambiente spa si è ingrandita a seguito della fusione con altre due società dei rifiuti di Pescara e Città Sant’Angelo, Attiva e Linda. E' una società partecipata dal Comune di Spoltore assieme ad altri 30 comuni, e intendiamo aumentare la nostra presenza in termini di quote. La partecipazione in Ambiente è un punto di partenza per le scelte future legate alla nostra gestione dei rifiuti" spiega il sindaco Luciano Di Lorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 5 =